logo
Capo Nord non solo attrezzatura da arrampicata e alta montagna, ma anche running, nordic walking, escursionismo!
Via Luigi Napoleone Bonaparte 50 FORLÌ
(+39) 0543 370805
caponordforli@gmail.com

Follow us

 
VIENI NEL NOSTRO NEGOZIO

INCONTRA IL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI

,,

Scala montagne non perché il mondo possa vederti, ma perché tu possa vedere il mondo

VIENI nel NOSTRO NEGOZIO
INCONTRA IL NOSTRO TEAM DI PROFESSIONISTI

Capo Nord è il mountain shop di Forlì dove trovare tutto per il trekking e l’arrampicata, il nordic walking e lo scialpinismo, il campeggio e il trail running.

Giuliano Garoia

Giuliano Garoia

L'anima di Capo Nord

Giuliano è l'anima di Capo Nord, un professionista dell’arrampicata che ha trasformato il suo amore per i viaggi, la natura e la vita all’aria aperta in un luogo che non è soltanto una realtà commerciale. Capo Nord è oggi un punto di riferimento e di condivisione per i tanti appassionati che indossano la montagna come una seconda pelle.

daniela garoia

Daniela Garoia

Addetta Vendite e Amministrazione

Volto storico di Capo Nord si occupa di vendita e amministrazione, a lei si devono le originali vetrine (insuperabile l’albero di Natale addobbato con corda da arrampicata rossa!) e gli squisiti modi che conquistano la clientela e la rendono insostituibile. Ama viaggiare e si dedica alla corsa con passione e impegno, il trail running la vede sempre più agguerrita!

elisa capo nord

Elisa

Addetta Vendite

ha contribuito alla nascita di Capo Nord nel lontano 1995 e ancora oggi conserva tutto l’entusiasmo di allora. Pratica da sempre l’arrampicata e mette al servizio della clientela la sua esperienza e le sue competenze tecniche con le sue maniere affabili e tanta professionalità. Insieme a Daniela si occupa di campionari e scelte di stile, perché d’accordo la funzionalità e l’efficienza, ma anche l’occhio vuole la sua parte!

raffaele capo nord

Raffaele

Addetto Vendite - Eventi

Ultimo ‘acquisto’ in casa Capo Nord, Raffaele mette a disposizione della nostra clientela grandi competenze tecniche e specialistiche. E’ esperto di prodotti da alpinismo e padroneggia il settore con la professionalità di chi pratica in prima persona l’attività di sua pertinenza. Da due anni frequenta il corso per guida alpina ed entro l’anno conseguirà il brevetto. Un traguardo di tutto rispetto che lo trasformerà in una vera e propria autorità!