logo
Capo Nord non solo attrezzatura da arrampicata e alta montagna, ma anche running, nordic walking, escursionismo!
Via Luigi Napoleone Bonaparte 50 FORLÌ
(+39) 0543 370805
caponordforli@gmail.com

Follow us

 
CAPONORD E'

QUALITà, ESPERIENZA AFFIDABILITA’ E AMORE PER L’AVVENTURA

ALPINISMO
Una passione a tutto Fondo

Per noi l’alpinismo è più di uno sport, è una filosofia di vita, un’esperienza non solo fisica ma anche spirituale, una passione a tutto tondo. La condividiamo con te offrendoti esperienza, competenze tecniche e i marchi più importanti del settore. Vivere la montagna è la tua emozione, garantirti sicurezza e professionalità la nostra missione.  

TREKKING
Scoperta, sorpresa, adattamento, conquista.

Riscoprire il gusto della lentezza, imparare a camminare senza fretta, guardarsi intorno lasciandosi stupire dal colore di un fiore o di un insetto. Fare trekking è scoperta, sorpresa, adattamento, conquista. Capo Nord ti mette a disposizione tutto il necessario per affrontare la tua avventura: passo dopo passo, per arrivare insieme alla tua meta. 

 

NEVE
Scoprire il bianco al di fuori di impianti e piste attrezzate

Scialpinismo: un concetto antico di sport sulla neve. Lo praticavano due secoli fa i popoli scandinavi per risalire le loro montagne, noi lo consideriamo il mezzo migliore per scoprire il bianco al di fuori di impianti e piste attrezzate. Sci, attacchi, scarponi, ma anche guanti riscaldanti, intimo termico, tute bambino e abbigliamento tecnico: ci impegniamo per dare il massimo al tuo inverno.

OUTDOOR
Uno stile di vita per alcuni, una passione per molti

Escursionismo, campeggio, nordic walking, trail running: l’outdoor è questo e molto altro, uno stile di vita per alcuni, una passione per molti, per tutti un’occasione di uscire allo scoperto e ritrovare complicità con una natura sempre pronta a offrire il suo lato migliore. Coglila con le attrezzature più adatte, perché uno zaino non è soltanto un sacco con due bretelle! 

giuliano garoia
GIULIANO
Daniela Garoia
DANIELA
ELISA
RAFFAELE
,,

Scala montagne non perché il mondo possa vederti, ma perché tu possa vedere il mondo